La diversificazione di costo dipende dal paese di destinazione. Una volta aggiunto l'indirizzo di spedizione, l'importo corretto verrà calcolato automaticamente.
**Valido dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere e il cliente riceve il numero di tracciamento.
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I paesi non inclusi nella lista non sono raggiunti dal nostro servizio eCommerce. Eventuali Dazi e Tasse specifiche del tuo paese dovranno essere pagate alla consegna.
Spediamo in tutto il mondo
I corrieri da noi utilizzati:
DHL /GLS/SDA
Ti ricordiamo che gli ordini inoltrati nei giorni di sabato e domenica od in altro giorno festivo o pre-festivo saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo a quello di inoltro.
Per festività, ricordiamo: 1 Gennaio, 6 Gennaio, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 16 Agosto, 1 Novembre, 7 Dicembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre.
Non siamo in grado di far effettuare consegne presso Caselle Postali né Fermo Posta.
SUGGERIMENTI:
Per effettuare la spedizione quanto più veloce e possibile ed evitare giacenze ti suggeriamo di inserire un luogo dove puoi essere presente negli orari lavorati dei Corrieri. Lo stesso effettua due tentativi di consegna, dopodiché il pacco viene riportato nella sede di destino in attesa di istruzioni da parte del Venditore. Al momento dell’ordine lascia un recapito di telefono dove puoi essere sempre reperibile per eventuali comunicazioni (è preferibile il numero cellulare).
Ti consigliamo sempre di controllare al momento della consegna del pacco:
- Che il numero dei colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto del Corriere.
- Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
- Che il nastro di garanzia non sia stato manomesso.
ATTENZIONE:
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)”. Successivamente dovrai segnalare eventuali danni e/o capi fallati entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce.
Se hai dubbi o domande ricorda che i nostri operatori sono sempre a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie di cui hai bisogno.